Connect with us

News

Ancora Pradè: “Mai parlato con Gattuso. Con l’Inter tanti recuperi, vedremo se avremo reazioni”

Il direttore sportivo gigliato nega i contatti con Gattuso. E su Chiesa ribadisce: “Per noi è determinante. Incontro con Enrico con grande apertura al dialogo”

Queste le dichiarazioni del ds gigliato Pradè ai microfoni di Sky Sport: “Montella ha la fiducia incondizionata del nostro presidente, è intelligente e sarà in panchina con Inter e Roma. Recupereremo giocatori importanti, ci auguriamo di rivedere Ribery, Badelj, Boateng e Pezzella. Vediamo se avremo reazioni e se riusciremo ad uscire dalle difficoltà con una squadra diversa. Oggi siamo arrabbiati perché è stato sbagliato l’approccio alla gara. L’aspetto positivo è che il 2-0 è arrivato dopo diverse situazioni che avevamo avuto per pareggiare, ma la squadra non ha mollato. Vogliamo ripartire da questo”.

MONTELLA. “Io sono un direttore che ascolta, guarda e osserva. Ho esperienza sia con momenti belli che brutti, la mia priorità è stargli vicino e alleggerirlo”.

CHIESA. “Veniva da un infortunio che lo ha fermato nelle ultime due settimane. Non ha iniziato molto bene ma ha finito la partita alla grande. Farà un lavoro intenso in settimana, lavoro che fin qui non ha potuto fare. Chiesa per noi è determinante, ci sta con la testa e sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni”.

Queste le dichiarazioni di Daniele Pradè ai microfoni di Rai Sport: “Confermato Montella? Non abbiamo mai parlato con Gattuso. Vincenzo sarà in panchina contro l’Inter e contro la Roma. Sa bene che è un momento difficile, in cui dobbiamo dare tutti di più. Commisso su Chiesa? Abbiamo incontrato Enrico e c’è stata grande apertura nel dialogo. Chiesa ha ancora due anni e mezzo di contratto. Adesso quello che mi interessa è ciò che Chiesa mi dà sul campo di gioco”.

216 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

216 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

216
0
Lascia un commento!x