Connect with us

News

Ancora Pezzella: “Di Carmine mi ha chiesto scusa. A Lautaro domenica ho detto…”

Il capitano viola torna sull’infortunio rimediato a Verona e su quanto accaduto domenica tra Lautaro, suo connazionale, e Dragowski

Parla ancora così il capitano della Fiorentina German Pezzella a La Nazione:

ZIGOMO ROTTOIl problema forse sono io… Metto sempre la testa dove non dovrei, rischio troppo, me lo diceva sempre anche Simeone. Mi sono rotto cinque volte l’arcata sopracciliare e poi le due fratture, l’ultima volta mia moglie non ci credeva… Mi ha detto: German, perché non cambi mestiere? Di Carmine mi ha chiesto scusa con un messaggio dopo la partita e io, fino a prova contraria, non credo che un giocatore entri in campo per fare male a un altro giocatore”.

POCHE REAZIONI A FALLI BRUTTIE’ stata un’azione veloce, non un intervento in scivolata che tutti potevano vedere, i compagni non avevano capito quello che era successo e solo io sapevo di essermi fatto così male. Credo che la Fiorentina sia una squadra giovane, ma forte a livello di compattezza interna” 

LAUTARO-DRAGO “Conosco Lautaro, è fatto così. Entra duro anche negli allenamenti in Nazionale, è un irruento che non controlla la sua esplosività. Non è un cattivo ragazzo, ma nella nostra lingua domenica scorsa gli ho detto quello che pensavo, e non erano complimenti”.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x