Connect with us

Notizie

Ancora Muriel: “Chiesa fantastico. Spero di giocare con lui a lungo. Sogno la conferma qui”

Altri concetti espressi dal colombiano che parla del rapporto con Chiesa e della sua voglia di restare a Firenze

Parla ancora così l’attaccante della Fiorentina Luis Muriel a La Nazione: Impatto così devastante? “Non potevo immaginarlo. Sapevo di essere in forma fisicamente, ma ci vuole sempre un po’ di buona sorte. Se le cose si mettono per il verso giusto è più semplice. Davanti ho ancora molti anni di calcio. Sogno di meritarmi la conferma qui a Firenze”.

Feeling con Chiesa? “Federico ha qualità eccezionali, può meritarsi una squadra top. Spero di giocare con lui ancora per tanti anni” Spogliatoio viola?Qui il gruppo è giovanissimo e sono fra i quattro-cinque con una piccola esperienza in più. Ho capito subito che quando dicevo qualcosa a un compagno, questo mi ascoltava. Mi sono sentito addosso la fiducia, ho cercato di trasferire quello che so. Gruppo magnifico. Il calcio davvero mi ha dato tutto, nella vita”.

Guidolin disse che ero grasso? “Questa storia davvero è stata un peso per me. Ora ci sorrido, ma se ripenso a quando Guidolin disse quella famosa frase. Non calcolò le conseguenze che quelle parole avrebbero potuto avere. Ogni volta che giocavo male, dicevano che era colpa della mia forma fisica scadente, ma non era vero… L’ultima parola poi spetta al campo, certo però che ho continuato a pagare duramente per quelle parole. Posso essermi presentato due o tre chili sopra il peso forma dopo un mese di vacanza, ma quello succede a tutti i giocatori, anche ai più magri”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x