Altri concetti di Rocco Commisso: “Abbiamo il Torino sabato poi la trasferta con l’Inter, infine Samp e lo Spezia. Ci sono le condizioni per una buona partenza. Iachini mi piace”
Altre tematiche affrontate dal Presidente della Fiorentina Rocco Commisso alla Gazzetta Dello Sport:
PARTENZA. “Nella passata stagione è stato tutto in salita. Ora abbiamo il Torino sabato poi la trasferta con l’Inter, infine Samp e lo Spezia. Ci sono le condizioni per una buona partenza. Iachini mi piace. Ha la possibilità finalmente di lottare per un traguardo per il quale non ha mai combattuto. Il suo finale di campionato apre ad orizzonti importanti. Amrabat è fortissimo, peccato che non ci sarà contro il Torino. Ma a centrocampo abbiamo Castrovilli, Bonaventura, Borja Valero, Duncan, Pulgar. Da ex centrocampista so che questo reparto è il cuore della squadra. La Fiorentina ha bel cuore”.
TORINO. “La squadra granata ha Belotti, un grande attaccante. Ha cambiato allenatore. Noi l’anno scorso con i granata abbiamo perso e vinto. Ora vorrei ricominciare da dove abbiamo finito e non dovere aspettare come lo scorso campionato di vedere la prima vittoria al Franchi a gennaio”.
Di
Redazione LaViola.it