Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Anche Romulo domani al Franchi: "Tiferemo insieme la nostra amata Fiorentina"

L'ex centrocampista della Fiorentina sarà domani allo stadio: "Il Franchi è casa, pronti a sostenere i nostri colori con tutto il cuore"

Anche Romulo domani al Franchi per Fiorentina-Milan. Ad annunciarlo via social è lo stesso ex centrocampista italo-brasiliano: "Fiorentini, domani ci ritroveremo insieme per tifare la nostra amata Fiorentina! Non vedo l’ora di condividere con voi queste emozioni, perché il Franchi è casa, e voi siete la nostra forza.

Vi aspetto a braccia aperte, pronti a sostenere i nostri colori con tutto il cuore! Forza Viola!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Romulo Caldeira | Atleta (@euromulocaldeira)

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE