Il centrocampista nerazzurro può lasciare Milano nel corso del prossimo mercato. Torino attento ma ci sono anche i viola
La Fiorentina cerca un centrocampista. E secondo Tuttosport i viola sono attenti anche a Gagliardini, centrocampista dell’Inter.
La valutazione dell’ex Atalanta è intorno ai 20-25 milioni, forse anche un pelo più alta. Simile a quella che il club dà di Vecino. Su Gagliardini, però, che pure ha l’intenzione di fare di tutto per rimanere all’Inter, ci sono almeno un paio di squadre di Serie A interessate. La più attenta è il Torino, ma anche la Fiorentina è viva sul giocatore.
Le corteggiatrici, insomma, non mancano. Intanto mentre l’Inter ieri ha sudato parecchio, sottoposta da Conte a un lavoro intenso (oggi invece il gruppo godrà di un giorno di riposo), Gagliardini punta a riannodare il filo: era entrato in campo negli ultimi 16 minuti contro la Juventus dopo quasi due mesi di assenza, ma poi si è fermato tutto e sembra essere passata un’era.
In Coppa Italia spera di poter essere pronto a recuperare quello spazio che qualche infortunio di troppo gli ha tolto in stagione e che sicuramente contava di riavere se tutto fosse andato avanti come in passato.
Di
Redazione LaViola.it