Connect with us

Calciomercato

Anche il Milan su De Paul: tanta concorrenza, l’Udinese chiede 35 milioni

De Paul Udinese

Contatti tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino: il giocatore piace a molti club, anche alla Fiorentina. Occhio all’Arsenal

C’è anche il Milan su Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo in uscita dall’Udinese. Il giocatore tramite il suo entourage ha fatto filtrare di voler realizzare finalmente un salto di categoria in una big, e in serie A sono tante le squadre accreditate per l’argentino. Piace da tempo alla Fiorentina, ci sono il Napoli, la Juve o l’Inter, ma anche il Milan monitora da tempo il ragazzo e i contatti con il suo agente non si sono mai interrotti. De Paul è in vacanza a Ibiza, meta turistica molto gettonata dai giocatori, tanto che sulle spiagge dell’isola spagnola ci sono diversi giocatori del Milan, come il terzino Theo Hernandez, e lo stesso direttore tecnico Paolo Maldini ha trascorso diversi giorni con la famiglia, scrive Il Corriere dello Sport. 
PREZZO E CONCORRENZA. Occasione propizia per dialogare con il talentuoso trequartista, finito nel mirino dei rossoneri già ai tempi di Boban, ma ai tempi l’Udinese aveva respinto tutte le richieste per Rodrigo. Oggi De Paul punta ad un palcoscenico internazionale e i rossoneri potrebbero offrire una vetrina in Europa League. De Paul si accontenterebbe di un ingaggio che rientra pienamente nella politica Elliott, dunque molto al di sotto dei 3 milioni, mentre il problema più grosso sarebbe il prezzo del cartellino. Il contratto è in scadenza nel 2024 e l’Udinese chiede 35 milioni, cifra elevata. All’estero si è inserita recentemente anche l’Arsenal. Il suo agente Augustin Jimenez ha ricevuto molte telefonate e dalla settimana prossima avrebbe in programma dei viaggi di lavoro per cominciare a vedere rappresentanti delle società che sono concretamente sul De Paul. 
60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

60
0
Lascia un commento!x