Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat strizza l’occhio a Juric, ma il Toro non ha fretta. Piace in Spagna e in Olanda

Amrabat

Una cessione può rilanciare il marocchino, impegnato ora in Coppa d’Africa. Poco spazio con Italiano, partirà in prestito

Definisce l’allenatore del Torino, Ivan Juric, come «un secondo padre» ma sul mercato non va oltre un veloce dribbling. Il futuro di Amrabat rimane un mistero, anche se qualcosa potrebbe muoversi negli ultimi giorni di questa sessione. In Italia piace ai granata che lo seguono dalla scorsa estate, visto che il rapporto con il tecnico è da considerarsi davvero speciale, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

ESTIMATORI ALL’ESTERO. Magari riuscire a far bene in Coppa d’Africa potrebbe smuovere le corteggiatrici sul mercato, ma saranno decisive le prossime due settimane. Per lui una sola presenza dal primo minuto e una grande fatica a trovare spazio con Italiano. All’estero piace in Spagna in particolare a Espanyol e Real Betis ma anche in Olanda, a Feyenoord e Twente.  

LA CHIAVE. Il centrocampista marocchino con la sua Nazionale ha sempre saputo esaltarsi e potrebbe essere proprio il suo rendimento in Coppa d’Africa la chiave giusta per cederlo in prestito con diritto di riscatto. In viola invece non è mai riuscito ad imporsi e si parla più della sua involuzione che della sua importanza. Una cessione in questa finestra di mercato potrebbe essere terapeutica per permettergli di ritrovare se stesso. Sempre che arrivi l’offerta giusta, capace di convincere tutti. Anche lo stesso Torino del resto non ha fretta perché Juric nel frattempo ha trovato altre soluzioni per il centrocampo.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x