Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat, lo United alza l’offerta a 25 milioni più bonus. Si può chiudere oggi

Il centrocampista marocchino nel mirino dei Red Devils, che hanno alzato l’offerta proprio nel giorno in cui è tornato a Firenze

E alla fine, Sofyan Amrabat avrà la sua grande occasione e la Fiorentina il suo tesoretto per lanciarsi sul mercato, scrive la Gazzetta dello Sport. Proprio mentre il centrocampista marocchino è sbarcato a Firenze per riunirsi con il gruppo viola, si è riaccesa la trattativa con il Manchester United. I Red Devils hanno alzato l’offerta a 25 milioni e con l’aggiunta di bonus dovuti alle presenze l’impressione è che l’accordo possa chiudersi presto. Perché lo United insegue Sofyan da molto tempo, perché il giocatore vuole un grande club e perché la Fiorentina sapeva di dover rinunciare al suo gioiello.

Su Amrabat ci sono stati da sempre Barcellona, Atletico Madrid e, appunto, il Manchester United. La preferenza di Sofyan andava sempre al Barça e comunque alla Spagna, ma le offerte erano troppo basse per il club gigliato che voleva almeno 30 milioni. L’offerta dello United ci si avvicina parecchio e per questo andrà in porto. Forse oggi stesso l’affare potrebbe diventare ufficiale, anzi dal Marocco la danno già per concluso, mentre la Fiorentina si prepara a partire per Belgrado dove domani sera giocherà con la Stella Rossa. Amrabat da programma non sarebbe salito sull’aereo essendo appena tornato dalle ferie. Doveva iniziare i test di inizio stagione, a questo punto li farà in rosso.

190 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

190 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

190
0
Lascia un commento!x