Vai al contenuto
×

Amrabat ieri al Camp Nou per Barcellona-Getafe. Ma il mercato non c’entra

1 min di lettura

C’era anche il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ieri al Camp Nou ad assistere al match giocato dal Barcellona. Ma non per motivi di mercato

Come riporta il media spagnolo Relevo, c’era anche il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ieri al Camp Nou ad assistere al match giocato dal Barcellona in Liga contro il Getafe. La presenza del marocchino, finito nel mirino di diversi club internazionali dopo le ottime prestazioni fornite al Mondiale, non sarebbe però legata a motivazioni di calciomercato, spiega la testata, ma si tratterebbe solamente di un viaggio personale del calciatore gigliato.

sponsored

Amrabat è nella lista dei calciatori che il Barcellona potrebbe provare a prendere come post Busquets, conuna richiesta che i blaugrana avevano formulato alla Fiorentina a dicembre che aveva visto la stessa societàviola rispondere con una valutazione del cartellino del centrocampista di almeno 40 milioni di euro.

sponsored

Per questo, continua Relevo, il Barcellona ha deciso di rimandare l’eventuale operazione almeno alla prossima estate, quando il prezzo di Amrabat potrebbe scendere.


Lascia un commento