Vai al contenuto
×

Amrabat: "Felici per vittoria e prestazione. Crediamo ancora nel primo posto"

Il centrocampista gigliato a margine del 2-1 contro i turchi: "Anche stasera abbiamo sbagliato tante occasioni, ma volevamo vincere dopo la sconfitta a Istanbul e ci siamo riusciti"

Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al sito ufficiale della Uefa dopo la vittoria con l'Istanbul Basaksehir in Conference League: "Siamo molto felici per la vittoria e per la prestazione. Sfortunatamente, anche stasera abbiamo sbagliato tante occasioni, ma volevamo vincere dopo la sconfitta a Istanbul e ci siamo riusciti.

Ovviamente, crediamo ancora di poter chiudere al primo posto nel girone. Forse è un cliché ma nel calcio può accadere qualsiasi cosa. Andremo a Riga per vincere la nostra partita e vedremo cosa succede".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE