Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat: apprezzamenti tanti, offerte zero. La Fiorentina spera di non vederlo al Viola Park

Amrabat

Il centrocampista marocchino ha la valigia in mano ormai da gennaio. Ma ad oggi di offerte sul tavolo di Commisso non ne sono arrivate

Nell’ambito di un rinnovamento piuttosto profondo è chiaro che la cessione di Sofyan Amrabat sia prioritaria. Ruolo delicato, fondamentale nel gioco di Italiano interpretarlo al meglio. E soprattutto gruzzoletto da mettersi in cassa per nuovi acquisti. Scrive La Nazione.

Ad oggi la situazione è sempre la stessa. Apprezzamenti tanti, offerte zero. Difficile pensare che il tutto si sblocchi a breve (anche se le parti auspicano un’offerta dell’Atletico Madrid). La Fiorentina ha concesso una settimana in più di vacanza al calciatore con la speranza che non debba vederlo varcare le soglie del Viola Park intorno al 20 luglio. Sarebbe controproducente per tutti. Percentuale di permanenza vicina allo zero. Ma nel calcio non si sa mai (5%).

A centrocampo, detto di Amrabat, un altro vicino all’addio è Duncan. Non scontato, ma probabile. Difficile piazzarlo a titolo definitivo. Ad oggi possibilità di rimanere basse (25%), ma dipenderà anche molto dalla sua volontà. Sugli esterni in odor di cessione c’è Sottil (in prestito?). Ha bisogno di trovare continuità di impiego e di rendimento. Permanenza al 40%. Più alta (anche se non certa) quella di Ikoné (70%). Se vuole restare deve cambiare marcia.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

53
0
Lascia un commento!x