“Quarta ha le caratteristiche per dare una mano e il cambio a Kayode. Ma anche Lopez ha corsa ed è un martello”, ha detto l’ex difensore viola
L’ex difensore viola Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno delle conseguenze del lungo infortunio di Dodo: “Kayode ha 19 anni, quindi credo non abbia problemi a giocare diverse partite in pochi giorni. Ma per dargli una mano opterei per Quarta, che ha le caratteristiche per giocare largo a destra. Oppure un altro che secondo me potrebbe fare bene è Maxime Lopez, che ha una grande corsa ed è un martello. Aspettando ovviamente il rientro di Pierozzi“.
CONTRO IL FROSINONE. “È una squadra che corre tanto e bene, rispecchia un po’ il gioco dell’allenatore. Non mi aspetto una formazione che farà le barricate. Cheddira non è un bomber, ma è veramente molto fastidioso per un difensore. Servirà accortezza. La Fiorentina dovrà dimostrare sul campo di essere superiore. Quarta ha bisogno di cominciare bene la partita a livello mentale, ma non è l’unico nella rosa di Italiano“.
Di
Redazione LaViola.it