Connect with us

Notizie

Amoruso: “Fiorentina prede i soliti gol da due anni. Kouame, tutta questione di testa”

Kouame

L’ex difensore viola ha commentato il momento della squadra di Italiano dopo la vittoria in Conference League

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Sono due anni che la Fiorentina prende gol sempre alla stessa maniera. Perché c’è l’esasperazione di voler giocare la palla a tutti i costi, c’è l’esasperazione di voler sempre rimanere uno contro uno. Ma credo che in questo momento ci sia tanta confusione tra i giocatori e forse anche nell’allenatore. C’è questa volontà di esser sempre belli, impeccabili, palla al piede. Ma questo non si può sempre fare. Ai mie tempi quando c’era da buttare la palla in tribuna si faceva, ora invece no“.

SU ITALIANO: “Sono convinto che Italiano voglia che la squadra costruisca sempre da dietro. Probabilmente ha anche preteso un certo stile di gioco. Ma per un difensore questo tipo di gioco è un di più, poi deve comunque ricordarsi di fare la cosa giusta al momento giusto. Da difensore“.

SU KOUAME: “Quando fu acquistato dalla Fiorentina io dissi che per me era un ottimo giocatore. Poi c’è stato l’infortunio, l’esplosione di Vlahovic, il rientro dall’infortunio che richiede tanto tempo. Non mi sorprende che stia facendo così bene, mi sorprende però la sua duttilità. Nella Fiorentina non aveva quasi mai giocato e con Italiano ha già fatto l’esterno, la punta, il trequartista e dà una mano a centrocampo. Questo di fa capire che è tutta una questione di testa“.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x