Connect with us

Notizie

Amerini: “A Torino abbiamo visto il vero valore dei giocatori della Fiorentina”

L’ex centrocampista viola ha commentato la bellissima vittoria della squadra di Prandelli a Torino

Daniele Amerini a Lady Radio: “Finalmente possiamo commentare con un altro spirito e un po’ più di allegria. Fisicamente ho visto una Fiorentina più reattiva ma già con il Verona si erano visti dei segnali da questo punto di vista. Ma le partite con Sassuolo e Verona non mi avevano convinto mentre quella di ieri è la partita in cui abbiamo visto il vero valore di alcuni giocatori. La crescita della Fiorentina passa dalla crescita dei singoli che non potevano essere quelli visti sino ad oggi. Ieri in tanti hanno fatto una partita di grande livello”.

SU VLAHOVIC: “Lo ritengo un giocatore di buone potenzialità, ha tanta personalità e probabilmente diventerà un giocatore forte ma per me il percorso che doveva fare era un altro. Però stavolta bisogna digli bravo perché ha fatto un gran gol. Deve migliorare in tanti aspetti ma non è certo questo il momento di criticare Vlahovic”.

SULLE PROSSIME GARE: “Mi è piaciuto quello che ha detto Biraghi. La controprova adesso è la partita contro il Bologna. Il valore della Fiorentina non poteva essere quello visto fino ad oggi. Ieri sera tutti hanno alzato il livello e abbiamo visto cosa hanno fatto. Ora però bisogna continuare a fare così. Io credo ci siano i margini per far bene da qui alla fine della stagione“.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x