Il club viola ha ufficializzato altre sue amichevoli: una a luglio contro il club inglese, e una in Germania ad agosto
La Fiorentina ha annunciato due nuove partite amichevoli per l’estate. Attraverso i propri canali ufficiali, il club viola ha comunicato altri due incontri che la squadra di Palladino affronterà, oltre a quelli già programmati tra Viola Park e Inghilterra.
Nell’ambito della tournée inglese, mancava ancora un test non rivelato: si tratta di una partita contro l’Hull City, che si terrà il 30 luglio in casa degli inglesi. Inoltre, è stata aggiunta una sfida contro il Friburgo, che si giocherà il 10 agosto all’Europa Park Stadion nella stessa città tedesca.
Questo il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che, ad integrazione del programma diffuso la scorsa settimana, la terza ed ultima partita in Inghilterra verrà disputata contro l’Hull City martedì 30 luglio alle ore 20:45 italiane, presso l’MKM Stadium di Hull. I viola, infine, concluderanno il loro precampionato con un’altra amichevole internazionale che si disputerà sabato 10 agosto alle ore 15:30 presso l’Europa Park Stadion di Friburgo contro il Friburgo”.

Di
Redazione LaViola.it