Connect with us

News

Allenamento al Franchi, in gruppo Thereau, Badelj e Laurini. Rileggi il live (FOTO-VIDEO)

Allenamento a porte aperte al Franchi per la Fiorentina, in vista della partita di domenica contro la Lazio. Appuntamento che sta diventando consuetudine per i tifosi, con Pioli che vuole far vedere il più possibile gli allenamenti. Grazie al lavoro dei nostri inviati, potrete seguire la seduta con il nostro live, di foto e video direttamente dal Franchi:

Presenti per quanto riguarda la società viola anche Pantaleo Corvino, Carlos Freitas e Giancarlo Antognoni.

Ore 16.36 – Si è concluso l’allenamento della Fiorentina, con una partitella conclusasi 2-1 per i gialli (in gol Astori, Simeone e Babacar)

Ore 16:19 – Queste le formazioni della partitella: Viola: Sportiello, Gaspar, Milenkovic, Vitor Hugo, Olivera, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Babacar, Thereau. Gialli: Dragowski, Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi, Sanchez, Cristoforo, Saponara, Eysseric, Simeone, Gil Dias.

Ore 16.11 – Partitella a metà campo per la Fiorentina. Khouma Babacar ancora nella squadra titolare.

Ore 15.56Nuovi schemi a metà campo, attacco contro difesa. Badelj, Laurini e Thereau ancora in gruppo. Consueta fascia sotto il ginocchio per Federico Chiesa.

Ore 15.43 – Cominciata la fase tattica dell’allenamento. La squadra titolare vede Laurini, Pezzella, Astori e Biraghi in difesa; Veretout, Badelj e Benassi a centrocampo; con Chiesa, Thereau e Babacar in attacco. In questa fase dell’allenamento, Simeone svolge gli schemi nell’altro tridente, con Eysseric e Gil Dias.

Ore 15.36 – Assenti all’allenamento sia Ianis Hagi che Michele Cerofolini, entrambi partiti con la Primavera per la trasferta di Udine.

Ore 15.27 – Prima fase di riscaldamento conclusa a base di corsa. Ora la squadra si riscalda con il pallone. I portieri lavorano a parte agli ordini di Rosalen Lopez. Da segnalare la presenza in gruppo di Badelj, Laurini e Thereau.

Ore 15:23 – Fase di riscaldamento per la Fiorentina. Presente anche Pantaleo Corvino. Il manto erboso è in buonissime condizioni dopo la partita di rugby tra Italia ed Argentina di sabato scorso. In Tribuna a seguire la seduta c’è Per Kroldrup, a Firenze da ieri.

Ore 15:22 – Sta cominciando in questi minuti la seduta, davanti a non molti spettatori:

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

17
0
Lascia un commento!x