×

Allegri: "Domani serve segnare. Vlahovic? Credo nell'intelligenza dei tifosi viola..."

Il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta in casa della Fiorentina per l'andata della Coppa Italia

Queste alcune parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Gli infortuni? Vediamo quelli che ho a disposizione poi ho 3/4 ragazzi che possono giocare o dal primo minuto o a gara in corso. Domani è importante fare gol.

Bonucci devo farlo riposare, De Sciglio invece può giocare". Sull'accoglienza a Vlahovic: "Per l’intelligenza e la cultura dei tifosi fiorentini, domani sera dovrà essere una serata di calcio. Vlahovic è e sarà sempre riconoscente alla città di Firenze, alla Fiorentina.

sponsored

Le cose preoccupanti non sono la partite di calcio, in questo momento lo sono altre cose come la guerra. La Fiorentina ha un allenatore bravo, che gli ha dato un gioco aggressivo, bello, mentre la Juventus ha voglia di arrivare in finale.

Sarà una bella serata di sport. Come cambia la Fiorentina senza Vlahovic: "Non cambia, perché ha due attaccanti fisici che giocano per il gol. Bisognerà fare una partita attenta". Se Vlahovic può stare fuori: "Devo ancora decidere e valutare, perché ha giocato tante partite consecutive.

sponsored

Domani vediamo. In questo momento la squadra è anche in fiducia, è più serena e sa che il gol lo trova. Vlahovic ha caratteristiche che Morata e Kean non hanno, quindi possono giocare tutti e tre insieme. Dusan è sereno e tranquillo.

Poi ha 22 anni, torna in un ambiente in cui è cresciuto ed è normale che ci sia emozione. Per lui sarà una partita particolare, deve rimanere sereno altrimenti non giocherebbe mai più contro la Fiorentina. Sono passaggi da fare per la maturazione del calciatore.

sponsored

Ha dato una serenità alla squadra: quando hai un giocatore con quelle caratteristiche la squadra è più serena perché il gol lo trova".


Lascia un commento