L’allenatore della Juventus torna a parlare del match di mercoledì al Franchi: “Cuadrado è stato decisivo. Potevamo fare di più in fase offensiva”
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, è tornato a parlare in conferenza stampa della gara di mercoledì al Franchi contro i viola: “A Firenze la squadra ha giocato con sicurezza, anche se abbiamo subito situazioni di contropiedi. Potevamo far meglio in fase offensiva, ma la squadra ha interpretato la partita al meglio. A Empoli si doveva fare meglio a livello di squadra, si può e si deve sempre migliorare. Però bisogna sempre capire il momento e in che condizioni è la squadra. Se abbiamo le energie per fare una partita così… bisogna sempre ottenere risultato e questo la squadra lo sta facendo e lo sta facendo da un po’ di partite. Abbiamo alternato cose buone a cose meno buone, ma fa parte di una stagione”.
EX VIOLA. “Bernardeschi non partirà dall’inizio anche perché ci prendiamo già un rischio con Rugani. Ho pensato e sto pensando di far partire dalla panchina Vlahovic, ma deciderò solo domani. Cuadrado a Firenze è stato decisivo”.
Di
Redazione LaViola.it