La squadra serba affronterà il Twente e se supererà il club olandese troverà di fronte la Fiorentina
Il sorteggio di Conference League ha messo la Fiorentina in attesa di capire chi sarà l’avversario nello spareggio definitivo prima della fase a girone. Adesso si affronteranno Twente e Čukarički (andata 4 agosto, ritorno 11 agosto). Chi vincerà, appunto, sfiderà la Fiorentina il 18 e il 25 di agosto.
Alla scoperta del Čukarički
Il club serbo ha già iniziato il campionato e ha già nelle gambe quattro gare della massima serie. Il Čukarički ha giocato quattro partite vincendone 3 e perdendone 1. Segnando 6 gol e subendone 5.
A guidare l’attacco della formazione serba al momento c’è il ventitreenne Badamosi che ha già messo a segno 5 gol in 6 partite giocate. Il modulo del Čukarički è il 4-2-3-1 che fa affidamento proprio sulla vena realizzativa di Badamosi reduce dalla doppietta in campionato.
Nell’ultima partita il Čukarički ha vinto in trasferta contro il Mladost GAT per 0-2. I serbi sono scesi in campo con questo undici. Čukarički (4-2-3-1): Micovic, Stevanovic, Kovacevic, Vujadinovic, Roganovic; Mijailovic, Kovac; Ivanovic, Lukic, Owusu; Badamosi. All. Kerkez.
Chiaro che contro il Twente la squadra serba parte da squadra sfavorita.
Di
Redazione LaViola.it