Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

All. The New Saints: "Ci siamo fatti valere, dimostrato di poter giocare in Europa"

Le parole del tecnico Craig Harrison dopo la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina: "Vogliamo provare a qualificarci"

Parla così Craig Harrison, allenatore del The New Saints, in conferenza stampa dopo il ko a Firenze: "Bisogna dire che la Fiorentina nel secondo tempo ha messo tre grandi giocatori, che giocano in Nazionale, che hanno cambiato la partita.

Noi abbiamo cercato di chiuderci, nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri. Abbiamo cercato di risparmiare energie, sapevamo che affrontando la Fiorentina a viso aperto il risultato sarebbe stato solo uno. Il rammarico è che i due gol sono arrivati su palle sporche.

sponsored

C'è stata un po' di illusione, sì, però quando ti trovi davanti giocatori come Kean, Gudmundsson e Dodo c'è poco da fare". SERATA MAGICA. "Sì ovviamente sono un po' deluso perché a nessuno piace perdere, ma sono orgoglioso di tutti, giocatori, staff, club.

Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra in Galles che sta crescendo. Anche se possiamo definirci un club di seconda fascia a livello europeo ci siamo fatti valere contro una Fiorentina di primissima fascia. E abbiamo rappresentato bene il Galles, dimostrando di meritare la nostra presenza al girone di Conference".

sponsored

PERCORSO. "Siamo venuti qui senza alcuna esperienza a livello europeo, ma abbiamo dimostrato di poter giocare in certi palcoscenici e di meritare di essere in Conference. Sicuramente le prossime 5 partite sulla carta saranno più accessibili di questa contro la Fiorentina, ma anche le avversarie penseranno di poter fare punti facili contro di noi.

Noi vogliamo però qualificarci, e magari riusciremo a fare 8 punti e a fare gli spareggi". FIORENTINA. "Non ci sono state particolari sorprese, siamo molto contenti di come abbiamo giocato, costringendo i nostri avversari a impiegare giocatori importanti, di classe.

sponsored

Noi ci eravamo preparati molto bene per questa partita, con il nostro staff tanto lavoro di osservazione". CRESCITA. "Abbiamo sicuramente imparato tanto, la precedente partita con il Ferencvaros ad esempio eravamo sotto 3-0 dopo pochi minuti, stavolta invece siamo rimasti in partita.

Negli ultimi tempi ho avuto anche tanti giocatori, possibili titolari, che non erano al meglio, ora pian piano ci stiamo rimettendo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE