L’allenatore della formazione croata ha parlato anche dell’esterno in uscita dalla Fiorentina e che potrebbe tornare in patria
Sergej Jakirović, allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato della possibilità del ritorno in patria di Brekalo in uscita dalla Fiorentina: “Ci sono progressi, stiamo parlando, negoziando. Anche la possibilità del ritorno di Josip Brekalo è rilevante. Sia noi che Brekalo vogliamo che venga a giocare qui da noi. Io, che sono l’allenatore, li vorrei entrambi. Come ogni allenatore vorrei giocatori forti su cui contare“.
Sul portale sportnet.hr, che riporta le sopracitate parole del tecnico della Dinamo Zagabria, si legge anche il punto della situazione proprio su Brekalo. Josip Brekalo è un trasferimento che tutti i tifosi della Dinamo attendono con ansia. L’arrivo eventualmente di un giocatore nel giro della nazionale croata sarebbe un grosso colpo che non solo aumenterebbe le possibilità nella lotta per il titolo, ma dimostrerebbe anche che la dirigenza può ancora portare un giocatore di nome.
Di
Redazione LaViola.it