Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Al Franchi la spinta dei 31mila. Tutti vogliono esserci per Fiorentina-Milan

Il Franchi sarà esaurito per la sfida che attende la Fiorentina sabato sera contro il Milan di Stefano Pioli

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, con la Curva Ferrovia chiusa per i lavori di restyling del Franchi, non sarà possibile battere il record di presenze stagionali, ma in occasione di Fiorentina-Milan si arriverà comunque al tutto esaurito.

Ieri, in poche ore sono andati esauriti i biglietti di Curva Fiesole e di un altro paio di settori, quindi si arriverà a quota 30-31mila spettatori per la sfida di sabato (la capienza massima adesso al Franchi). La corsa al biglietto per sabato è il segnale del tifo viola di voler accompagnare in massa la squadra in una partita molto importante, forse decisiva, sulla strada verso un piazzamento da Europa 2024-25.

sponsored

E allora, avanti di questo ritmo, andranno a finire a breve anche i pochi tagliandi che ancora rimangono per arrivare al tutto esaurito: nessuno vuole mancare a Fiorentina-Milan.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE