Connect with us

Notizie

Agroppi: “Sconfitta con l’Hellas scontata: i giocatori sono scarsi professionisti. Chiesa…”

Agroppi

L’ex tecnico viola Aldo Agroppi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La sconfitta con l’Hellas Verona era scontata. La maggior parte dei calciatori hanno la testa vuota, sono scarsi professionisti e perciò sottovalutano avversari come il Verona, portando avanti una settimana di divertimenti. Per le partite importanti c’è una preparazione totalmente diversa”.

“La Fiorentina è una squadra modesta. Non vedo un solo grande calciatore in rosa, ci sono dei bravi calciatori. Certo, se tutti danno il massimo si disputa comunque un buon campionato. Ma il problema è che questi giocatori non sono dei veri professionisti. Non capisco perché Simeone, che è un bravo attaccante, debba fare la prima punta. Per me non lo è, dovrebbe giocare dietro o accanto ad una prima punta. “. 

“Chiesa? Somiglia al babbo nel viso, le caratteristiche non sono le stesse: pur vedendo le qualità del ragazzo non è un goleador come il padre. Se gioca sulla fascia destra e il difensore accorcia le distanze risulta sempre marcato in maniera stretta ed è difficile per lui liberarsi. Se il difensore viene preso in velocità Chiesa è molto pericoloso. Lo vedo ancor più pericoloso sulla fascia sinistra, dove può rientrare sul destro e tirare”.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

77
0
Lascia un commento!x