Connect with us

News

Ag. Torreira: “Problema non è commissione, ma contrattuale. Se vuole restare un accordo si trova”

Torna a parlare l’agente di Lucas Torreira: “Il problema non è legato alle commissioni, ma contrattuali. La Fiorentina è la sua priorità. Se decide di restare si trova un accordo”

Pablo Bentancur, agente del centrocampista Lucas Torreira, è tornato a parlare della situazione del centrocampista uruguaiano a CalcioNapoli24: “Di Torreira si è parlato tantissimo in queste ore. Posso dire che prima di partire ci siamo incontrati con Pradè per cercare un accordo. È stato bravissimo Gianluca Di Marzio che ha spiegato per bene la sua situazione, che è un problema contrattuale e niente altro.

FIORENTINA LA PRIORITÀ. “Basta poco per chiarire con la Fiorentina e, ad oggi, se il giocatore decide di rimanere la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina. Lui per ora non pensa ad altre squadre perché a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà“.

187 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

187 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

187
0
Lascia un commento!x