Connect with us

Esclusive

Ag. Sottil a VI.IT: “Riccardo un talento, è felicissimo. Con Pioli crescerà ancora di più”

La notizia era nell’aria da qualche giorno. Riccardo Sottil salirà sul pullman che porterà la Fiorentina a Roma, per giocare domani la partita contro la squadra di Di Francesco. Un premio per il giovane figlio d’arte, per quello che sta facendo in Primavera e perché mister Pioli lo sta facendo allenare da tempo in prima squadra. E’ sicuramente uno di quelli più pronti per il salto, un classe ’99 assolutamente promettente in vista del futuro. Lo vedremo all’opera a Moena, ma intanto si gode la trasferta con i grandi in uno stadio particolarmente prestigioso: “Riccardo è contentissimo – racconta il suo procuratore, Beppe Galli, in esclusiva per LaViola.it ed io sono felice come lui. Dico sempre che stando con i grandi si impara di più, si cresce più in fretta. Negli allenamenti della prima squadra c’è un’intensità diversa. Riccardo è un talento che sta facendo bene con la Primavera, sono contento che adesso possa lavorare anche con Pioli”.

Mister Pioli ha speso belle parole per lui, ma ha detto che per stare stabilmente con i grandi gli manca ancora la fase difensiva…
Sottoscrivo tutto, Riccardo ci sta lavorando e già si sono visti dei miglioramenti. Con il lavoro di mister Pioli e con i suggerimenti dei compagni della prima squadra sono convinto che anche la crescita da questo punto di vista possa essere molto più rapida”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

3
0
Lascia un commento!x