Connect with us

News

Ag. Martinez Quarta a VI.IT: “Valencia? Nessun contatto. La Fiorentina crede in lui”

Le dichiarazioni del procuratore del difensore argentino

Nelle ultime ore, dalla Spagna sono arrivate notizie relative a un interesse del Valencia per Lucas Martinez Quarta. Il difensore della Fiorentina è reduce da una seconda parte di stagione con poca continuità, complice la crescita di Igor. Per fare chiarezza sul futuro dell’ex River Plate in vista della prossima stagione, LaViola.it ha contattato l’agente Gustavo Goñi dell’agenzia Twenty Two:

In Spagna parlano di una telefonata di Gattuso e dell’interesse del Valencia per Martinez Quarta. Ci sono stati contatti?
“No, non è vero che Gattuso lo ha chiamato. Il Valencia è sempre stato interessato a Lucas, quando era al River ne avevamo parlato, ma al momento non ci sono stati contatti con il club”. 

Ha avuto modo di parlare col giocatore di recente?
“Abbiamo parlato poco ieri dopo l’amichevole perché aveva subito un colpo all’occhio, ma l’ho sentito molto bene e motivato. Gli anni passati non aveva mai avuto così tanti giorni di vacanze e credo che a livello personale questo sia molto positivo in vista dei prossimi sei mesi che saranno pieni di impegni”.

La scorsa stagione non è stata la migliore della sua carriera tra club e Nazionale…
“Prima di tutto deve pensare a giocare nel club, il resto si vedrà successivamente. Per me resta uno dei migliori difensori al mondo. I primi due anni alla Fiorentina sono stati complicati tra pandemia e l’assenza di un obiettivo chiaro nel club, per questo ho detto che le vacanze lo hanno aiutato. Ora penso che se la possa giocare con chiunque. Alla fine della scorsa stagione abbiamo avuto una riunione con Pradè e Burdisso, ci hanno confermato la piena fiducia in Lucas e questo gli ha dato tranquillità perché c’erano diversi club interessati alla sua situazione”. 

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

32
0
Lascia un commento!x