Vai al contenuto
×

Ag. Infantino: "Annata positiva. Futuro? Ne parleremo con la Fiorentina. Non tornerà in Argentina"

Soldini, procuratore del centrocampista viola: "Infantino è cresciuto molto, adattandosi al calcio europeo. A gennaio la Fiorentina ci disse che era molto contenta di lui"

Gino Infantino, centrocampista della Fiorentina, durante questo primo anno in Italia ha trovato davvero pochissimo spazio. Era subito entrato nelle rotazioni di Italiano, ma dopo poche settimane è praticamente sparito, con l'ultima presenza datata 12 dicembre (in Coppa Italia col Parma).

sponsored

Fabian Soldini, procuratore del calciatore, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia della situazione legata al suo assistito: "Gino ha avuto una grande crescita e ha portato avanti l’adattamento al calcio europeo, alla lingua, alla cultura.

Ha avuto un anno molto felice che purtroppo non è stato coronato dal titolo di ieri. Ha imparato molto dai centrocampisti viola? Sì, ecco perché l’annata che ha vissuto è stata molto preziosa per lui. E’ molto felice di giocare al fianco di calciatori di qualità come quelli che ha la Fiorentina”.

sponsored

SUL FUTURO. “Non abbiamo parlato del suo futuro col club. E quando lo abbiamo fatto in passato, a gennaio, la Fiorentina ci ha detto di essere molto contenta di lui, al punto che non volevano prestarlo in quella sessione di mercato.

Ritorno in patria? Ha un contratto di 4 anni e non ci passa per la mente il momento di tornare in Argentina”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE