Connect with us

Esclusive

Ag. Ferrarini a VI.IT: “Alla Pistoiese per fare esperienza. Pancaro potrà insegnargli molto”

Le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni del procuratore del terzino classe 2000 ceduto in prestito alla Pistoiese

La Fiorentina ha da pochi minuti ufficializzato il passaggio in prestito del terzino Gabriele Ferrarini alla Pistoiese. Per avere un commento su questa operazione, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Stefano Castelnovo, agente tra gli altri anche di Erald Lakti e Marco Meli. Queste le sue dichiarazioni:

“Era un po’ di tempo che il giocatore interessava alla Pistoiese e alla fine abbiamo deciso di andare lì perché la squadra gioca con un 3-5-2. Lui essendo un giocatore molto offensivo ha deciso di giocare in questa squadra, una delle poche che utilizza questo modulo che esalta maggiormente le sue caratteristiche. Ragioni tattiche ma anche per l’allenatore che è Pancaro, uno che ha sempre giocato nel suo ruolo e gli potrà insegnare qualcosa sotto questo punto di vista. La scorsa stagione ha fatto molto bene e adesso ha bisogno di fare esperienza con i più grandi per maturare. Meli e Lakti? Loro stanno facendo molto bene al Gubbio e l’obiettivo è sempre quello di farli fare minutaggio”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

0
Lascia un commento!x