Connect with us

Calciomercato

Ag. Dragowski: “La Fiorentina chiede tanti soldi per lui. Obiettivo Premier, ma ora impossibile”

Dragowski

Mariusz Kulesza, agente del portiere polacco, ha parlato della situazione e dei retroscena sui club inglesi e spagnoli che si erano interessati. E il futuro…

Mariusz Kulesza, agente di Dragowski, ha parlato in Polonia a WP SportoweFakty spiegando la situazione e i retroscena sulle possibilità di andare in Inghilterra e in Spagna nelle scorse settimane: “Il Southampton osserva Dragowski da diversi anni, ma purtroppo il trasferimento è fallito per la mancanza di un permesso di lavoro. Sfortunatamente Bart ha giocato pochissimo la scorsa stagione, non è riuscito ad arrivare al 30% dei minuti per ottenere punti extra per il permesso di lavoro. Un altro club inglese (il Bournemouth, ndr) ha anche presentato ricorso, ma purtroppo è stato respinto. Un trasferimento in Inghilterra quest’estate è fuori questione. Tuttavia, il nostro obiettivo è sempre stato verso la Premier League”.

ESPANYOL. “Espanyol? C’è stato un contatto, ma sfortunatamente questo trasferimento non è andato a buon fine. La Fiorentina si aspetta tanti soldi da Bart. Se teniamo conto che ha trascorso l’ultima stagione praticamente in panchina, e gli manca solo un anno di contratto, sono tanti soldi. Il Celta Vigo? Solo pettegolezzo mediatico”.

SPEZIA.Lo Spezia? Vogliamo che sia una scelta ponderata. Il prossimo club deve essere un trampolino di lancio e allo stesso tempo dare modo a Bart di crescere ancora. Penso che presto conosceremo la soluzione a questa situazione”.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

32
0
Lascia un commento!x