L’agente di Biraghi parla della situazione rinnovo del capitano della Fiorentina Biraghi, di Parisi (obiettivo viola) e Maleh
Parla così a TMW l’agente Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri del capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi:
FIORENTINA. “Qualcosa la Fiorentina durante il mercato ha sbagliato, ma se fa sei punti nelle prossime partite poi ha le capacità di migliorare la squadra per proseguire il progetto dell’anno scorso. La barca può essere raddrizzata. Poi il mercato potrà aiutare”.
RINNOVO BIRAGHI. “Stavamo parlando del rinnovo. Ci siamo un po’ fermati per via dei risultati, per una questione di rispetto ne riparleremo durante la sosta”
PARISI. “È tra i terzini più importanti del campionato. E ci aspettiamo che venga convocato in Nazionale già quest’anno, per poi fare il salto di qualità nella prossima stagione. A gennaio non si muoverà sicuramente. Il suo mercato sarà quello estivo”.
MALEH. “Alla Fiorentina sta giocando poco, ma è un calciatore in cui ho grande aspettative e fiducia. Aspetteremo la fine del 13 novembre e poi tireremo le somme e decideremo se proseguire con la Fiorentina oppure se sarà meglio dimostrare il proprio valore altrove”.
Di
Redazione LaViola.it