Connect with us

Notizie

Ag. Bianco: “Fiorentina ne tiene di conto. Rifiutate offerte dalla B. Rinnovo? A breve ci siederemo”

Bianco

L’agente di Bianco: “La Fiorentina ne tiene molto di conto. Così come Italiano. La società ha detto no ad offerte dalla B. Rinnovo? A breve ci siederemo al tavolo”

Parla così Giuseppe Galli, procuratore del centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco a Radio Bruno: “L’anno scorso aveva già fatto MOLTO bene nel ritiro a Moena, quest’anno si è ripetuto. Valuteremo con la società il da farsi alla fine del secondo ritiro che si sta svolgendo in Austria”.

OFFERTE. “La Fiorentina ha già detto no a diverse squadre di Serie B che lo hanno richiesto, ne tiene molto di conto del ragazzo, così come Italiano e pure i suoi compagni, che lo ascoltano, anche quelli più grandi e importanti. Decideremo assieme alla società. La crescita di un ragazzo non è solo giocare, ma anche rubare i segreti di chi hai in rosa quando ti alleni con calciatori importanti. Non mi sento di escludere nessuna opzione, anche restare alla Fiorentina”. Come Barella? “Qualcosa ha di simile, come dice qualcuno”.

RINNOVO. “Noi non abbiamo alcuna fretta, ci siamo già confrontati e credo che dopo il ritiro ci siederemo intorno al tavolo. E’ tornato dall’infortunio, sta bene, e sta procedendo tutto per il verso giusto”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x