×

Ag. Alvarez: "Cerco la miglior offerta possibile. Nessuno ha accontentato il River Plate"

L'attaccante argentino piace tanto alla Fiorentina che lo vorrebbe portare a Firenze da giugno. Ma la concorrenza è tanta e agguerrita

Fernando Hidalgo a Radio La Red ha fatto il punto su Julian Alvarez: "Sto cercando la migliore offerta possibile, il più alto possibile e dal miglior club possibile. Nell'ultimo periodo abbiamo ricevuto tante chiamate e offerte che sono andate prima al giocatore e solo allora abbiamo negoziato con il River.

sponsored

Mi hanno chiamato squadre dalla Russia, di metà classifica della Premier League, Ucraina e noi li ha ringraziati tutti. Tutti hanno rispettato la parte economica di Julián ma non hanno raggiunto le cifre chieste invece dal River.

Ed è per questo che li abbiamo scartati. Qui La situazione in Europa è difficile perché i club hanno problemi di soldi. Quel che è certo è che Julian si è guadagnato un posto importante nel mercato degli attaccanti, insieme a Haaland, Morata e altri nomi".

sponsored

Alvarez ha una clausola rescissoria con il River Plate da 20 milioni di euro. Cifra che, come ammesso dall'agente, nessuno ha ancora portato al club argentino. Anche perché il contratto dello stesso Alvarez scade nel prossimo dicembre.

E' chiaro però che adesso è il momento, per chi può e vuole, di anticipare la concorrenza.

sponsored

Lascia un commento