Connect with us

Notizie

Adli (Uefa): “Siamo una squadra forte, ma dobbiamo migliorare”

Le dichiarazioni del centrocampista francese dopo il primo gol in maglia viola

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli ha parlato ai microfoni della Uefa dopo la vittoria per 2-0 contro The New Saints: “Sappiamo che tutte le partite sono difficili, soprattutto quando si affrontano squadre che difendono molto bene. Ma siamo stati pazienti e abbiamo lavorato bene e nel secondo tempo abbiamo trovato il modo giusto per far loro male. Dopo il primo gol, le cose sono diventate più facili e abbiamo vinto la partita. Siamo molto contenti di questo”.

GOL. “Nel primo tempo ho avuto così tante situazioni in cui non sapevo se crossare o tirare, quindi dopo l’intervallo mi sono detto ‘se arriva la palla giusta, tiro’ ed è quello che ho fatto. Ho tirato prima con il piede destro, poi la palla mi è tornata indietro e ho tirato con il piede sinistro e alla fine è entrata”.

AMBIZIONI. “Penso che siamo una squadra forte. Lavoriamo duro ogni giorno per migliorare. C’è ancora molto da fare, ci sono ancora degli automatismi da trovare, ma ci stiamo lavorando, vogliamo competere e vincere su tutti i fronti”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x