Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Adli: "Partita speciale per me, meritiamo questo risultato"

Le parole del centrocampista a segno da ex stasera contro il Milan: "Mancata esultanza? Per rispetto verso i rossoneri"

Parla così Yacine Adli a DAZN dopo il gol e la vittoria contro il Milan: "Per me oggi era una partita particolare, ho dato tanto amore a questo club quindi per me era speciale. Ma volevo fare bene come sempre, sono contento per la squadra che lavora forte e meritiamo questo risultato".

MANCATA ESULTANZA. "È il rispetto che ho per loro, per come mi hanno trattato in questi due anni, il rispetto che ho per i tifosi e che do indietro".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE