×

Adesso l'assalto all'esterno. All in su Gudmundsson, atteso il rilancio viola

L'esterno del Genoa è il preferito, la Fiorentina sta preparando l'offerta decisiva

La caccia all'esterno continua. Chiamatela missione impossibile. O forse no. E questo lo vedremo ormai davvero a breve. La Fiorentina sta preparando l'affondo decisivo per Albert Gudmundsson. Ieri i contatti sono proseguiti, ma il rilancio di Pradè e Barone ancora non è arrivato.

sponsored

E' chiara solo la richiesta: 30 milioni di euro, prendere o lasciare. Il Genoa ha alzato il muro fin dalla prima mattina, quando parallelamente sono cominciate a circolare le alternative. Thiago Almada, Giovanni Reyna e pure Largie Ramazani.

Nomi nuovi e meno nuovi, proposti. Ormai tutti gli intermediari d'Europa sanno che la Fiorentina cerca un calciatore in quel ruolo. Sedotto e ormai (quasi) abbandonato Ruben Vargas. Stesso destino di Bryan Rodriguez. Anche se lo svizzero andrà tenuto in considerazione fino a domani sera.

sponsored

Ma anche lui ha capito di rappresentare il piano B. Di Albert Gudmundsson. Ormai l'obiettivo è chiaro. Oggi è attesa una nuova offerta della Fiorentina, che con 25 milioni più bonus può provare ad avvicinarsi. Si è parlato di Kouame in parziale contropartita.

Difficile che Italiano lo lasci andare.

sponsored

Lascia un commento