L’ex attaccante del Parma analizza la gara di domenica al Franchi tra viola e ducali: “Le assenze stanno pesando per D’Aversa. Fiorentina davanti forte, ma concede molto”
Parla così l’ex attaccante del Parma Adailton a Parma Live in vista della gara del Franchi di domenica: “Penso che il Parma abbia tutte le carte in regola per fare bene nella lotta salvezza, quando D’Aversa avrà di nuovo tutta la rosa a disposizione potrà ottenere la salvezza anche se non so quanto tranquilla perché quest’anno la qualità del campionato si è alzata. Le squadre che si devono salvare sono sempre più strutturate, hanno più esperienza. E’ sempre più difficile ma il Parma ha le carte in regola”.
Fiorentina? “Ho visto le ultime due partite della Fiorentina, con la Lazio ha fatto molto bene e con il Sassuolo ha trovato un ottimo risultato. E’ una squadra di grandissima forza avanzata, ha giocatori di grande qualità che ti possono fare male in qualsiasi momento, anche se è una squadra che ti concede qualcosa. Il Parma deve essere compatto, non abbassarsi e concedere spazi alla Fiorentina e deve essere bravo a centrocampo a chiudere gli spazi e a ripartire sfruttando le qualità migliori dei suoi giocatori, soprattutto gli attaccanti esterni”.
Di
Redazione LaViola.it