Le dichiarazioni dell’ex attaccante brasiliano in vista della gara di lunedì al Dall’Ara
Adaílton Martins Bolzan, ex attaccante del Bologna, ha parlato a Rado Bruno in vista del derby dell’Appennino:
“Il Bologna, indipendentemente dalla presenza di Mihajlovic in panchina, ha sempre dimostrato di essere una squadra forte e competitiva. Sarà una partita difficile per la Fiorentina. Il Bologna gioca con un sistema di gioco collaudato ed è una squadra tosta con valori individuali importanti. Il giocatore più pericoloso rimane Palacio, perché dà qualità ed esperienza: tutto ciò che una squadra ha bisogno da un leader in campo”.
ORSOLINI. “E’ un giovane che aveva fatto bene anche nelle passate stagioni. Si sta confermando e ha grandissime qualità tecniche. Possiede un gran tiro dalla distanza ed è un’arma importante per il Bologna in fase offensiva”.
FIORENTINA. “Il grande problema dei viola sono stati gli infortuni. Non ha avuto Ribery e Chiesa per diverso tempo. Penso che la Fiorentina possa venir fuori da questa situazione e tornare ad esprimersi sui suoi livelli perché ha giocatori di qualità”.
CHIESA. “Mi piace tantissimo. Per me è uno dei giocatori più validi del calcio italiano. sarà sicuramente il futuro della Nazionale per tanto tempo ed è un giocatore fondamentale per la Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it