Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ad inizio anno l'obiettivo era raggiungere l'Europa League. Restano due strade

In campionato la classifica si è allungata, la Fiorentina si gioca tutto in Conference e in Coppa Italia. Nel giro di una settimana

L’obiettivo fissato ad agosto era il raggiungimento dell’Europa League e la squadra viola aveva tre vie per riuscirci, ma i risultati in campionato (dove non vince dal 26 febbraio, 2-1 contro la Lazio) le hanno ridotte a due: Conference e Coppa Italia.

Tutto nel giro di nemmeno una settimana, o tutto o nulla. Ecco perché Vincenzo Italiano non farà sconti a nessuno e modificherà senza problemi gerarchie che il campo aveva stabilito. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE