Tanti tifosi pronti a fare l’abbonamento anche da oggi, con la fase di vendita libera. Si punta a superare i 21 mila nel giro di poco tempo.
Di nuovo in fila per la Fiorentina. L’appuntamento è per questa mattina quando riaprirà la seconda e, salvo proroghe, ultima finestra per abbonarsi alla stagione ormai alle porte. Visti i presupposti e con il mercato diventato più scoppiettante, il termometro dell’entusiasmo non sembra destinato a calare. Sono già state staccate oltre 16 mila tessere, delle quali più di 7000 in curva Fiesole: la sensazione è che possa essere davvero superato il tetto dei 21 mila abbonati a stretto giro di tempo. Così scrive La Nazione.
SECONDA FASE. Da oggi al 18 si apre infatti la fase di vendita libera, ma sono ancora attive le promozioni per giovanissimi e giovani (Under 14 e Under 30), per gli Over 65 e per le donne, che permetteranno ai tifosi che ne fanno parte di sfruttare ancora i prezzi vantaggiosi. I titoli saranno cedibili a ai tifosi delle rispettive categorie compilando i moduli prima di ogni gara. Sempre da oggi, poi, saranno in vendita i biglietti per assistere all’amichevole di lusso contro il Galatasaray guidato dall’Imperatore Fatih Terim, ex allenatore viola amatissimo dalla città, in programma domenica alle 21 al «Franchi».
Di
Redazione LaViola.it