Connect with us

Calciomercato

Abbonamenti Fiorentina: di corsa verso 25mila abbonati, e forse di più…

Ultime ore ore per assicurarsi l’ingresso per tutto il campionato e i numeri dicono che potrebbe essere ben superato l’obiettivo prefissato

L’effetto Ribéry è dilagante. Anche ieri mattina, davanti al Fiorentina Store Stadio, la fila correva lungo il marciapiede. Tutti in coda per l’abbonamento – il tempo scade domani, prima del fischio d’inizio della prima di campionato – ma anche per acquistare il biglietto per la sfida col Napoli, sperando nella presenza in campo dell’ex Bayern e non solo.

Firenze ha ritrovato un entusiasmo che da tempo non si respirava: sia chiaro, l’affetto per la squadra quello c’è stato sempre, a prescindere dai giocatori e dalle proprietà, ma l’empatia che si è venuta creando con Rocco Commisso e con i suo uomini è totale. A Joe Barone, l’ambasciatore del patron, è già stato dedicato un coro e su Whatsapp ne sta girando un altro da cantare a squarciagola all’imprenditore italiano diventato grande in America.

La prima fase di abbonamenti, come ricorda il Qs-La Nazione, ha fatto registrare numeri da record, con oltre 20.000 abbonamenti – più o meno quasi il totale della passata, lacerante, stagione – e la sensazione è che davvero si possa puntare anche a quei 25 mila ipotizzati tanto tempo fa nel raccontare il sogno più bello. Pradè, che sta lavorando in entrata e, con grandissima fatica, anche in uscita, ha sempre sperato in un numero più importante, addirittura 26-27 mila.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

19
0
Lascia un commento!x