Connect with us

Rassegna Stampa

A Napoli con il turnover: Nico e Cabral verso la panchina. Jovic titolare

Jovic

La Fiorentina tiene al campionato ma Italiano prepara qualche rotazione per la gara di Napoli: tre big verso la panchina

Proiettandoci verso Napoli-Fiorentina di domenica pomeriggio qualche ipotesi di formazione può già essere fatta. Sicuramente out per squalifica Quarta, al centro si rivedrà Milenkovic. Il serbo invece sarà squalificato con il Basilea). Con lui probabile nuova chance per Ranieri, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi mesi. Scrive La Nazione.

Sugli esterni possibili conferme per Dodo e Biraghi. Con Terzic che insidia la titolarità di entrambi. A centrocampo dovrebbe riformarsi la mediana ‘titolare’ con Amrabat e Mandragora. Mentre i dubbi maggiori – come spesso accade – ci sono in attacco.

Un turno di riposo dovrebbe toccare a Gonzalez e Cabral, forse anche ad Ikoné. Probabile il ritorno sulla trequarti di Bonaventura (magari non per tutta la gara, ma Jack è fondamentale) così come quello di Kouame e Saponara. La maglia del centravanti dovrebbe tornare sulle spalle di Luka Jovic. Dopo i tre assist contro la Samp, Italiano adesso si aspetta i gol. E d’ora in avanti conteranno di più.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x