Connect with us

News

In 30 mila al ‘Franchi’ per spingere la Fiorentina in Europa e salutare questo gruppo straordinario. Caos diritti tv, il mercato può risentirne. Aggiornamenti su Fabra

La Fiorentina domenica scenderà in campo per l’ultima gara casalinga di una stagione che rimarrà nella storia per tanti motivi. Ad accogliere i viola ci sarà un ‘Franchi’ stracolmo con  oltre 30 mila tifosi presenti per salutare questo gruppo straordinario, fatto di uomini con valori veri, che ha saputo reagire in maniera impensabile alla scomparsa del proprio capitano Davide Astori. Contro il Cagliari sarà anche la Sua partita visto che proprio in Sardegna Astori ha trascorso gran parte della sua carriera e la partita di domenica sarà sicuramente emozionante.

Dunque sarà una festa al ‘Franchi’ ma la Fiorentina scenderà in campo con l’obiettivo di portare a casa tre punti per continuare a sperare nella corsa ad un posto in Europa League con Atalanta e Milan che si sfideranno domenica alle 18 a Bergamo. La squadra di Pioli farà di tutto per centrare l’obiettivo e contro il Cagliari servirà una vittoria per poi seguire con attenzione le rivali. A prescindere da tutto però al novantesimo non si potrà far altro che alzarsi in piedi e applaudire una Fiorentina che in questa stagione ha dovuto affrontare tante difficoltà e che ha saputo rialzarsi in un momento terribile. Questo è stato possibile grazie ad un gruppo di ragazzi fantastici che meritano un caloroso saluto da tutto il popolo fiorentino.

Intanto scoppia il caos intorno ai diritti tv con il tribunale di Milano che ha annullato il bando di Mediapro con il triennio 2018-2021 che dunque non ha un padrone in questo momento e non è un aspetto secondario anche per il calciomercato delle squadre di Serie A. infatti siamo passati da una situazione in cui le società godevano di introiti maggiori rispetto agli anni precedenti a quella attuale in cui è tutto un mistero. Non si sa dunque su quanti soldi potranno contare le società di Serie A ed è risaputo che gli introiti dei diritti tv costituiscono la maggior parte delle entrate della Fiorentina e di tanti altri club.

Dunque Corvino si ritrova bloccato e in questo momento le trattative in corso sono in standby, anche per quanto riguarda Frank Fabra. Gli ultimi aggiornamenti sul centrale colombiano del Boca Juniors che possiamo raccontare sono che la Fiorentina è molto interessata e il giocatore può essere acquistato per una cifra vicina ai 9 milioni di euro, ma Corvino non ha ancora affondato il colpo proprio per l’incertezza sui diritti tv e il budget a disposizione per fare mercato. Una volta sciolto questo enorme problema la Fiorentina darà il via anche al mercato e Fabra è uno dei nomi in cima alla lista.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x