Connect with us

Notizie

Zurkowski e Benassi in pole in mediana al posto degli squalificati Pulgar e Castrovilli

Domenica a Verona mancheranno per squalifica sia Pulgar che Castrovilli. Montella deve inventarsi la mediana. Favoritissimi Zurkowski e Benassi

Come riporta il Corriere Dello Sport, la sostituzione degli squalificati Castrovilli e Pulgar è sicuramente uno dei problemi più importanti da risolvere per Vincenzo Montella in vista della gara di domenica contro il Verona. Ormai, però, i dubbi sembrano essere alle spalle, almeno sulle scelte. Dal primo minuto al Bentegodi scenderanno in campo, oltre a Milan Badelj, Marco Benassi ed il polacco Zurkowski. Una risposta, parziale ma significativa, l’ha data l’amichevole di sabato contro l’Entella con la mediana gigliata che Montella ha schierato proprio con l’ex Toro e Zurkowski dal 1’. Saranno loro a sostituire Pulgar e Castrovilli, per un’occasione importantissima per entrambi da sfruttare al massimo e da non sbagliare.

Stavolta entrano in ballo anche Cristoforo e Dabo, quantomeno per andare in panchina. L’uruguaiano è infatti considerato l’alternativa a Badelj. Il mediano del Burkina Faso potrebbe trovare domenica la prima convocazione in stagione.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x