Vai al contenuto
×

Zaffaroni: "Le occasioni vanno sfruttate. Spezia? Tappa che metterà alla prova la forza di questo gruppo"

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i viola

L'allenatore dell'Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa dopo il ko con la Fiorentina: "Andando avanti le occasioni di segnare saranno sempre meno e quando arrivano vanno sfruttate. Alla fine gli episodi sono andati a favore della Fiorentina e la gara si è complicata e incanalata in favore dei nostri avversari.

Nel secondo tempo ci abbiamo provato, creando i presupposti per rimetterla in piedi, ma dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità". I SINGOLI. "Lasagna è un giocatore importante per noi, ha caratteristiche per andare ad aggredire gli spazi e oggi l’ha anche fatto.

sponsored

Oggi ha giocato lui per motivazioni tattiche ma anche perché Gaich non è al meglio e quindi non bisogna forzare. Per Kevin è un momento negativo, ma non deve buttarsi giù". CABAL. "È un giocatore interessante e che sta crescendo.

Nel secondo tempo è entrato molto bene». SPEZIA. "Sono coerente con quanto ho sempre detto: davanti a noi c’è un percorso lungo e complicato e non dobbiamo pensare che contro lo Spezia sia una partita da dentro o fuori. Sarà però una tappa che metterà alla prova la forza di questo gruppo, soprattutto perché arriva dopo una sconfitta".

sponsored

Lascia un commento