Vai al contenuto
×

Zaffaroni (DAZN): "La Fiorentina non ha i punti che merita. Risultato eccessivo"

"Quando capita l’opportunità bisogna essere bravi a fare gol, loro ci sono riusciti e hanno vinto la partita", ha detto il tecnico dell'Hellas Verona a DAZN

Il tecnico del Verona Marco Zaffaroni commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta con la Fiorentina: "Il risultato è eccessivo però bisogna sempre accettare cosa dice il campo, abbiamo giocato contro una squadra forte, che non ha i punti che merita.

Sapevamo che era una gara molto insidiosa, siamo andati sotto e poi però sull’1-0 abbiamo creato i presupposti per pareggiare subito, con un’occasione clamorosa. In queste gare, il margine di errore è sottilissimo e dobbiamo cercare di migliorare, nel secondo tempo abbiamo preso un palo.

sponsored

Bisogna archiviare questa partita".

OCCASIONI SPRECATE. "Quando capita l’opportunità bisogna essere bravi a fare gol, loro ci sono riusciti e hanno vinto la partita. Sono miglioramenti fondamentali per il nostro cammino".


Lascia un commento