Connect with us

News

Women’s, stagione al capolinea? La consolazione sarebbe un posto in Champions League

Cincotta

La squadra di Cincotta è in attesa di capire il suo destino, ma quasi sicuramente la stagione si concluderà così, con la Fiorentina in Champions League

Anche il campionato femminile è in attesa di capire quale sarà il suo destino. Normale che, con il protocollo si sicurezza paventato inizialmente, molte squadre anche di Serie A non siano in grado di sostenere certe spese economiche. Impensabile affittare alberghi per le calciatrici per tantissimi giorni.

Se le misure saranno allentate ci potrà essere spazio per una porticina estiva, ma è chiaro che ad oggi la sensazione è che la stagione della squadra di Cincotta sia finita, in campionato ed in Coppa Italia. La consolazione? Un posto in Champions League per la prossima stagione. Non poco per Guagni e compagne, che sono lontane dalla Juventus ed a parimerito con il Milan, ma avanti alle rossonere per cinque gol in più realizzati (pari anche l’unico scontro diretto giocato, terminato 1-1).

La conferma in Europa è essenziale per la crescita della squadra viola. E all’orizzonte c’è anche una campagna acquisti importante. Commisso ha già promesso un pezzo da novanta in arrivo dagli Stati Uniti.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x