Una delle calciatrici simbolo della Fiorentina Women’s, Tatiana Bonetti, parla in vista della gara di sabato contro la Juventus
Sabato sera la Fiorentina Women’s ritrova di nuovo la Juventus sulla sua strada. Parla così Tatiana Bonetti, una delle giocatrici simbolo della Fiorentina, a Tuttosport: “
SULLA SFIDA CON LA JUVE “Mi auguro sia una gara diversa dalla Supercoppa. Io e le mie compagne abbiamo una gran voglia di dimostrare quello che sappiamo fare, abbiamo i mezzi per fare bene e divertire. E’ una sfida sempre molto avvincente, una sfida fra le due squadre a mio avviso più complete anche se il Milan sta crescendo e la Roma non è da sottovalutare. Ultimamente ha sempre vinto la Juve, motivo in più per voler toglierci sabato qualche sassolino”
SULLA FORMA DELLA SQUADRA “Stiamo attraversando un bel momento, ci sono servite alcune gare per conoscerci e crescere visti i tanti innesti, ma ora ci sono appena tre punti di distacco dalla Juve, sappiamo che loro sono una squadra forte, con un bel gioco, una rosa collaudata e grande intesa considerando anche che molte di loro formano il blocco della Nazionale. Ma noi dobbiamo giocare senza timore. Come squadra abbiamo una tecnica fuori dal comune anche se dobbiamo ancora indossare l’abito migliore. Ho fiducia e se riusciremo a metterle in difficoltà potremo farcela. Sentiamo la rivalità e la preparazione di questa sfida durante questa settimana è particolare”.

Di
Redazione LaViola.it