Connect with us

Notizie

Vlahovic: “Voglio mettere in difficoltà Montella. Amo Firenze”

L’attaccante serbo ha commentato la gara dei viola pareggiata in casa contro la squadra di D’Aversa

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo il pareggio contro il Parma: “Quando entro è molto importante fare gol perché voglio mettere il mister in difficoltà. Ora però guardiamo già avanti alla prossima partita. Io lavoro al massimo ogni giorno, devo lavorare più di tutti e migliorare.

Poi dovrò dare il meglio quando entro. Mi fa piacere l’affetto dei tifosi. Ho detto già che questa è una piazza che mi piace molto. La gente mi dà tanta forza. Amo Firenze e spero che faremo grandi cose insieme. Devo lavorare per mettere in difficoltà Montella. Oggi ci è mancato solo un gol per vincere la partita. Abbiamo creato tanto nel secondo tempo. Faremo bene perché siamo tutti giovani con grandi giocatori più esperti.

Pedro? Siamo qui tutti per la Fiorentina. Non siamo rivali ma compagni. Il nostro obiettivo è vincere. Io mi sento bene e non importa con chi gioco perché sono tutti bravi. E’ importante solo che la Fiorentina vinca. Commisso? Al presidente dico solo grazie per quello che stanno facendo. Hanno cominciato a lavorare per il centro sportivo ed è una grande cosa per noi. 

Simeone? Non lo sento ma gli voglio bene. E’ un bravissimo ragazzo. Noi però dobbiamo pensare a vincere perché ci servono punti per salire in classifica. Il Cagliari ha vinto a Bergamo contro l’Atalanta. Sono forti ma non abbiamo paura di nessuno, vogliamo andare a Cagliari per vincere“.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

60
0
Lascia un commento!x