Connect with us

News

Vlahovic-Verona, faccia a faccia per chiudere. Prestito (biennale) e rinnovo fino al 2025

Vlahovic

Il Verona fa sul serio per il viola Dusan Vlahovic. Prestito biennale con diritto di riscatto, con la voglia della Fiorentina di farlo giocare e crescere

Il Verona fa sul serio su Dusan Vlahovic, scrive La Nazione. Nei prossimi giorni, dalla fase dei sondaggi si passerà a quella dell’incontro fra le parti che dovrebbe portare al via della trattativa vera e propria. I dirigenti del Verona, infatti, si presenteranno al tavolo della Fiorentina, con la proposta che dovrebbe portare all’accordo per il trasferimento di Vlahovic in Veneto nei modi che permetteranno alla società viola di valorizzare al massimo le qualità del giocatore su cui, in futuro, la Fiorentina vuole poter contare.

RINNOVO E FORMULA. Daniele Pradè e Joe Barone stanno già lavorando per ottenere la firma di Vlahovic sul rinnovo del contratto (fino al 2025). L’incontro fra Fiorentina e Verona, riassumendo, dovrebbe chiudersi su questa base: prestito (oneroso) per una stagione, con opzione da far valere entro marzo, per un’eventuale seconda stagione con la maglia del Verona. Ci sarà anche un diritto di riscatto (non obbligatorio) che di conseguenza farebbe scattare una seconda trattativa ma sulla base di un prezzo che la Fiorentina non vuole fissare in questo momento. E’ stato il tecnico Juric a spingere la società a bussare alla porta della Fiorentina per chiedere Vlahovic per il quale si era comunque già mossa anche l’Udinese.

126 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

126 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

126
0
Lascia un commento!x